Top News

martedì 2 giugno 2020

Hulk Hogan - Vietato l'Ingresso Agli Show AEW

Hulk Hogan Bandito Dagli Show AEW
Attraverso un tweet non del tutto inerente al soggetto in questione, il presidente della All Elite Wrestling, Tony Khan, rivela che ad Hulk Hogan è attualmente vietato l'ingresso agli show della AEW.


Tutto è nato a seguito di un Tweet della ex moglie dell'Hulkster, Linda Hogan. Linda, commentando la situazione attuale negli Stati Uniti realtiva alle proteste a seguito dell'uccisione di George Floyd per mano della polizia di Minneapolis, si è lasciata andare a parole controverse. Linda infatti afferma che gli atti di vandalismo sono effettuati solo da afro americani e che andrebbero civilizzati.

Il tweet di Linda Hogan è stato cancellato, ma Tony Khan ha commentato in tempo con un perentorio: “Ti sei unita a tuo marito nell’essere bandita da tutti gli show della AEW”.

Pur non facendo espressamente riferimento ad Hulk Hogan, è chiaro che Khan si riferisse all'ex marito che, come ben saprete, anch'esso in passato non è stato estraneo a problemi riguardanti il razzismo.

Come potrete immmaginare, il tweet ha scatenato numerose polemiche che stanno attualmente infiammando il profilo di Tony Khan su tutti i fronti.





Nessun commento:

Posta un commento