Tutto è nato a seguito di un Tweet della ex moglie dell'Hulkster, Linda Hogan. Linda, commentando la situazione attuale negli Stati Uniti realtiva alle proteste a seguito dell'uccisione di George Floyd per mano della polizia di Minneapolis, si è lasciata andare a parole controverse. Linda infatti afferma che gli atti di vandalismo sono effettuati solo da afro americani e che andrebbero civilizzati.
Il tweet di Linda Hogan è stato cancellato, ma Tony Khan ha commentato in tempo con un perentorio: “Ti sei unita a tuo marito nell’essere bandita da tutti gli show della AEW”.
Pur non facendo espressamente riferimento ad Hulk Hogan, è chiaro che Khan si riferisse all'ex marito che, come ben saprete, anch'esso in passato non è stato estraneo a problemi riguardanti il razzismo.
Come potrete immmaginare, il tweet ha scatenato numerose polemiche che stanno attualmente infiammando il profilo di Tony Khan su tutti i fronti.
You’ve now joined your husband in being banned from all AEW shows. Congratulations.— Tony Khan (@TonyKhan) June 2, 2020
Linda Hogan has apparently been banned from all AEW shows for this tweet pic.twitter.com/0vJqrqPrO2— Ryan Satin (@ryansatin) June 2, 2020
Nessun commento:
Posta un commento