Nel match contro Kairi Sane durante RAW, registrato la settimana scorsa al WWE Performance Center, Kairi ha subito un brutto taglio alla testa dopo che Nia Jax l'ha mandata a sbattere violentemente contro le scalette del ring.
Essendo registrato, il match a RAW è andato in onda editato, ma dei particolari dell'infortunio si era parlato la settimana scorsa. In quell'occasione però, si era parlato di un incidente casuale e che nessuno, all'interno dello staff WWE, incolpasse Nia Jax dell'accaduto.
Secondo Dave Meltzer però, le cose non starebbero esattamente così. Metzler rivela infatti di aver ricevuto un messaggio da una fonte interna che dice esattamente il contrario. Secondo la fonte, tutti danno la colpa al 1000% a Nia Jax, aggiungendo che Nia è pericolosa e che andrebbe licenziata prima che procuri seri danni a qualcuno.
La notizia sulla pericolosità sul ring di Nia Jax non è una novità e risale a molto tempo addietro, ben prima dei fatti legati al famoso infortunio che provocò a Becky Lynch. A seguito proprio della sua pericolosità, la WWE lo scorso sabato ha bannato la Bucklebomb dal proprio set di mosse (vedi sotto).
Della Jax ne parlavo giusto un paio di settimane fa al telefono con Fabio Cesarano, che forse ricorderete alla direzione del "Natural Selection" su Tuttowrestling. Nell'occasione, a seguito del match fra Nia Jax vs. Shayna Baszler vs. Asuka di RAW, mi dissi stupito di come Nia potesse calcare i ring della WWE. Il problema per Nia non sono i suoi 123 kg di peso, nella storia della WWE ci sono stati wrestler ENORMI che però sul ring si muovevano come gazzelle. Inutile ricordare quanto "poetico" nei movimenti fosse uno come Bam Bam Bigelow che i suoi 177 kg non li ha mai mostrati. Nia Jax semplicemente non è un'atleta, è impacciata e non ha il controllo dei movimenti che un'atleta dovrebbe avere.
Di seguito, il segmento dell'infortunio provocato a Kairi Sane e la Bucklebomb eseguita in maniera ORRENDA da Nia Jax.
This spot sucked #WWERAW pic.twitter.com/V8m6JjiGSp— Alastair McKenzie🏴 (@mckenzieas93V2) June 2, 2020
Nessun commento:
Posta un commento