Di seguito, risultati, video dei match e dei segmenti andati in onda nel corso di Smackdown di questa notte (12 Giugno).
I video saranno aggiunti appena disponibili.
- Smackdown inizia con Jeff Hardy e Sheamus impegnati nella firma del contratto per il match di Backlash. Sheamus però si presenta con un medico a seguito e dice di volere delle rassicurazioni visto il passato di Jeff. Sheamus impone quindi che Jeff effettui un test antidroga prima di procedere alla firma.
Jeff malgrado tutto accetta e si reca dietro una tenda per il prelievo delle urine. Finito il test, Sheamus continua a prendere in giro Jeff che, per tutta risposta, gli versa il contenuto in faccia!
- Dopo il break, Sheamus è intento a fare sciacqui in bagno e viene raggiunto dal dottore. Sfortunatamente per lui, il test è negativo, Jeff Hardy è pulito.
- Nakamura e Cesaro battono i New Day.
- Mentre Mandy Rose augura buona fortuna a Tucker e Otis nel backstage, la telecamera inquadra Sheamus e Jeff Hardy in una breve rissa.
- AJ Styles batte Daniel Bryan e vince il titolo Intercontinentale in un match durato oltre 40 minuti. Styles chiude con la Styles Clash e Phenomenal Forearm proprio mentre Bryan sembrava avere la meglio. Dopo il match, AJ Styles dichiara che lui è il miglior wrestler che la WWE abbia mai visto. "I am phenomenal," chiude AJ.
- Nel Backstage, Braun Strowman ha poco voglia di scherzare. Si occuperò di Miz e Morrison a Backlash e avverte Otis e Tucker di non fare scherzi.
- Solito litigio a 6 fra Sasha Banks, Bayley, Alexa Bliss, Nikki Cross e le IIconics che promuovono così il loro match di Backlash per i titoli di coppia femminili.
- Miz e Morrison presentano il loro nuovo video musicale, ma il video viene interrotto dall'entrata di Braun Strowman per il prossimo match.
- Braun Strowman and “Heavy Machinery” Otis and Tucker vs. The Miz, John Morrison, and Dolph Ziggler
Durante il match, King Corbin appare in video nell'arena. Corbin si dirige verso Mandy Rose proponendole di fantasticare di stare con un vero uomo come lui. Ovviamente Otis abbandona il match e si dirige nel backstage per attaccare il Re prima della pubblicità...
Mentre il team heel ha la meglio grazie ad un'ottima strategia, Otis alla fine fa ritorno sul ring e chiude il match su Dolph Ziggler.
Sui "titoli di coda" di Smackdown e durante la celebrazione del team vincente, Otis lancia un'occhiata alla cintura di Braun Strowman.
Nessun commento:
Posta un commento