Top News

sabato 20 giugno 2020

Risultati Smackdown - 19 Giugno

Risultati Smackdown - 19 Giugno
Di seguito, risultati, video dei match e dei segmenti andati in onda nel corso di Smackdown di questa notte (19 Giugno).



- E' AJ Styles ad aprire questa puntata di Smackdown, per la celebrazione del titolo Intercontinentale vinto la scorsa settimana contro Daniel Bryan.

AJ vuole che sia proprio Bryan a incoronarlo campione e a mettegli la cintura attorno alla vita congratulandosi con lui. Daniel Bryan entra sul ring e lo fa ma AJ vuole maggior convinzione. E allora Bryan ripete le congratualzioni con più enfasi ma con un promo nel quale invita Styles a dimostrasi un grande campione ed affrontare tutti. AJ non è d'accordo e informa Bryan che fra tutti i possibili contendenti lui sarà l'ultimo della lista e...

BRO!

Matt Riddle fa il suo debutto a Smackdown e dice a Styles che se lui è "the face that runs the place", Riddle è il "Bro that's gonna run the show". Styles colpisce Riddle che risponde con un calcio spedendo fuori ring AJ. Adesso è Styles a volere il match e sarà subito per il titolo!



- Dopo la pubblicità, AJ nega il match titolato a Riddle

- Matt Riddle batte AJ Styles. Malgrado l'inizio equilibrato, il match è totalmente DOMINATO da Styles. AJ poi però si distrae con Daniel Bryan ancora a bordo ring, va per il Phenomenal Forearm ma viene preso in aria da Riddle che lo schiena dopo la Bro Derek.



- Intervistato da Renee Young, Jeff Hardy dice di trovare sempre un ostacolo davanti a se ogni volta che tenta di rimettere a posto la sua vita. Questa volta l'ostacolo è Sheamus ma Sheamus rappresenta solo un problema per se stesso, in quanto bullo arrogante che tenta di sfruttare le debolezze degli altri. Sheamus è quindi un ostacolo per la sua redenzione e il discorso fra i due non è ancora chiuso.



- Kayla Braxton intervista Shorty G a proposito della differenza fisica con Mojo Rawley che dovrà affrontare nel match successivo. Mojo dice che la statura o il peso non sono un grosso problema. Tutti i pesi massimi che ha affrontato, al contrario di lui, non hanno gli occhi dietro la testa. Shorty si volta di scatto e sferra un pugno in faccia a Rawley che nel frattempo, da dietro, lo stava prendendo in giro per la statura.

- Shorty G batte Mojo Rawley via Roll-Up.



- Nel Miz TV, apparentemente nessun astio fra Miz e Morrison dopo quanto successo a Backlash, con Miz che ha interrotto il pin di Morrison su Strowman quando ormai aveva il titolo in tasca. Poi litigio fra Mandy Rose e Sonya Deville. Sonya lancia una serie di accuse ma Mandy risponde che, per quanto cerchi di ferirla fisicamente ed emotivamente, Mandy ha persone che le voglione bene mentre Sonya è sola. Dopo l'ultima accusa sul fatto che Mandy riceva importanza solo perchè bella, il segmento finisce in rissa con la Rose che ha la meglio.



- I New Day battono Gran Metalik and Lince Dorado. New Day in grande difficoltà durante l'incontro, riescono comunque a chiudere a loro favore grazie alla Midnight Hour di Big E. Nel post match, Cesaro e Nakamura attaccano i campioni.



- Nel backstage, Alexa Bliss, Tamina Snuka, Naomi, Lacey Evans e Dana Brooke discutono su chi di loro meriti di essere la sfidante per il titolo.

- Kayla Braxton chiede a Sheamus della accuse di bullismo di Jeff hardy. Sheamus se la ride e dice di essere un bullo e che gente debole e miserabile come Jeff Hardy meritano di essere bullizzati.



- Dopo una breve rissa, fra Nikki Cross, Sasha Banks e Bayley, Nikki ottiene un match contro Sasha.

- Sasha Banks batte Nikki Cross.



- Smackdown si chiude col Firefly Fun House Show, dove Bray Wyatt ci spiega cos'ha fatto durante la sua assenza. Si è unito a un club del libro, ha imparato a ballare su Tik Tok, a lavorare a maglia e pure a resuscitare i morti.

Wyatt viene interrotto da Ramblin' Rabbit che lo prende in giro ricordandogli la sconfitta contro Strowman a Money in the Bank. Wyatt lo ringrazia, dicendo che sì, ha perso, ma ha affrontato la cosa nella maniera sbagliata. Lui conosce Stroeman da tanto tempo e...

Braun Strowman marcia verso il ring mentre Wyatt lo esserva dallo schermo all'interno della Fun House. Strowman dice di non proseguire in quello che stava per dire, perché ha perso la sua opportunità e la storia fra i due è finita.

Bray se la ride di gusto e dice che forse un capitolo è finito, ma la loro storia è appena iniziata. Infatti non mentiva quando diceva di aver imparato a resuscitare i morti...

Lo schermo si fa nero e Bray Wyatt riappare in versione Eater of the Worlds quando era a capo della Wyatt's Family. "Affinché entrambi possiamo andare avanti," dice Wyatt, "dobbiamo necessariamente fare un passo indietro dove tutto è iniziato. Io ti ho creato e quindi è mio dovere distruggerti. Sai dove trovarmi. Tutto quello che devi fare è... 'Follow The Buzzards', RUN!"

Smackdown termina qui.





Nessun commento:

Posta un commento