Bray Wyatt, assente fin dalla sconfitta contro Braun Strowman a Money in the Bank per assistere JoJo con la nascita del secondo figlio, torna a mettere in scena il Firefly Fun House e lo fa nella migliore delle tradizioni di questo segmento.
Ma veniamo a quanto è successo nel Firefly Fun House con un estratto dal nostro recap di Smackdown:
Smackdown si chiude col Firefly Fun House Show, dove Bray Wyatt ci spiega cos'ha fatto durante la sua assenza. Si è unito a un club del libro, ha imparato a ballare su Tik Tok, a lavorare a maglia e pure a resuscitare i morti.
Wyatt viene interrotto da Ramblin' Rabbit che lo prende in giro ricordandogli la sconfitta contro Strowman a Money in the Bank. Wyatt lo ringrazia, dicendo che sì, ha perso, ma ha affrontato la cosa nella maniera sbagliata. Lui conosce Stroeman da tanto tempo e...
Braun Strowman marcia verso il ring mentre Wyatt lo esserva dallo schermo all'interno della Fun House. Strowman dice di non proseguire in quello che stava per dire, perché ha perso la sua opportunità e la storia fra i due è finita.
Bray se la ride di gusto e dice che forse un capitolo è finito, ma la loro storia è appena iniziata. Infatti non mentiva quando diceva di aver imparato a resuscitare i morti...
Lo schermo si fa nero e Bray Wyatt riappare in versione Eater of Worlds quando era a capo della Wyatt's Family. "Affinché entrambi possiamo andare avanti," dice Wyatt, "dobbiamo necessariamente fare un passo indietro dove tutto è iniziato. Io ti ho creato e quindi è mio dovere distruggerti. Sai dove trovarmi. Tutto quello che devi fare è... 'Follow The Buzzards', RUN!"
E quindi niente Fiend, niente segmenti più o meno macabri e per questa volta è stato risparmiato pure il povero Ramblin' Rabbit. Bray Wyatt riporta in scena il Divoratore di Mondi, riproponendo i classici mind games che c'è da supporre Strowman soffrirà parecchio.
Di seguito il video del Firefly Fun House:
Nessun commento:
Posta un commento