La settimana seguente, Jeff Hardy aveva accusato apertamente Sheamus di essere l'assalitore, in quanto testimoni avevano individuato come sospetto un soggetto con barba e capelli rossi. Hardy vs. Sheamus è stato quindi sanzionato per Backlash.
Durante l'edizione di Smackdown di questa settimana, Jeff Hardy e Sheamus erano impegnati nella firma del contratto per il match di Backlash. Sheamus però si presenta con un medico a seguito e dice di volere delle rassicurazioni visto il passato di Jeff. Sheamus impone quindi che Jeff effettui un test antidroga prima di procedere alla firma.
Jeff malgrado tutto accetta e si reca dietro una tenda per il prelievo delle urine. Finito il test, Sheamus continua a prendere in giro Jeff che, per tutta risposta, gli versa il contenuto in faccia!
Fin qui la storyline, ma Sheamus non ha mai confermato di essere l'assalitore di Jeff Hardy e di Elias, anzi smentendo la cosa. Diciamo che Hardy non può accusare Sheamus e Sheamus non può smentire Hardy, difatti la cosa "legalmente" non è stata approfondita. E' quindi Sheamus l'assalitore? Pare di no.
C'è infatti un altro wrestler corrispondente alla descrizione dei testimoni con barba e capelli rossi, ovvero l'ex campione Intercontinentale Sami Zayn, al quale il titolo è stato tolto perché impossibilitato a difendere a causa coronavirus.
Sami Zayn, sui social, ha continuato a portare avanti una sorta di storyline personale, lanciando una serie di tweet nei quali riteneva di essere vittima della situazione e provando "disgusto" per i partecipanti - a suo dire illegittimi - al torneo per determinare il suo successore.
E' notizia di questa notte che Sami Zayn sarebbe pronto al rientro e quindi tutta la storia prende senso. Non è da escludere che Zayn faccia rientro proprio questa notte a Backlash e che possa costare il match a Jeff Hardy.
Zayn la notte scorsa ha anche mandato un messaggio, sempre via Twitter, al nuovo campione AJ Styles, dicendogli di guardarsi le spalle.
Watch your ass. https://t.co/BckYziaur5— Sami Zayn (@SamiZayn) June 13, 2020
Nessun commento:
Posta un commento