Top News

domenica 14 giugno 2020

Possibile Spoiler sul Reale Assalitore di Jeff Hardy

Possibile Spoiler sul Reale Assalitore di Jeff Hardy
Come sapete, qualche settimana fa Elias venne investito da un pirata della strada e Jeff Hardy era risultato primo sospettato.



La settimana seguente, Jeff Hardy aveva accusato apertamente Sheamus di essere l'assalitore, in quanto testimoni avevano individuato come sospetto un soggetto con barba e capelli rossi. Hardy vs. Sheamus è stato quindi sanzionato per Backlash.

Durante l'edizione di Smackdown di questa settimana, Jeff Hardy e Sheamus erano impegnati nella firma del contratto per il match di Backlash. Sheamus però si presenta con un medico a seguito e dice di volere delle rassicurazioni visto il passato di Jeff. Sheamus impone quindi che Jeff effettui un test antidroga prima di procedere alla firma.

Jeff malgrado tutto accetta e si reca dietro una tenda per il prelievo delle urine. Finito il test, Sheamus continua a prendere in giro Jeff che, per tutta risposta, gli versa il contenuto in faccia!

Fin qui la storyline, ma Sheamus non ha mai confermato di essere l'assalitore di Jeff Hardy e di Elias, anzi smentendo la cosa. Diciamo che Hardy non può accusare Sheamus e Sheamus non può smentire Hardy, difatti la cosa "legalmente" non è stata approfondita. E' quindi Sheamus l'assalitore? Pare di no.

C'è infatti un altro wrestler corrispondente alla descrizione dei testimoni con barba e capelli rossi, ovvero l'ex campione Intercontinentale Sami Zayn, al quale il titolo è stato tolto perché impossibilitato a difendere a causa coronavirus.

Sami Zayn, sui social, ha continuato a portare avanti una sorta di storyline personale, lanciando una serie di tweet nei quali riteneva di essere vittima della situazione e provando "disgusto" per i partecipanti - a suo dire illegittimi - al torneo per determinare il suo successore.

E' notizia di questa notte che Sami Zayn sarebbe pronto al rientro e quindi tutta la storia prende senso. Non è da escludere che Zayn faccia rientro proprio questa notte a Backlash e che possa costare il match a Jeff Hardy.

Zayn la notte scorsa ha anche mandato un messaggio, sempre via Twitter, al nuovo campione AJ Styles, dicendogli di guardarsi le spalle.




Nessun commento:

Posta un commento